Triathlon di Lerici – Nuova data da destinarsi

Facendo riferimento al comunicato di ieri sull’annullamento del Triathlon Sprint di Lerici previsto per oggi, Domenica 12 Ottobre 2014, a seguito di ordinanza prefettizia e comunale per stato di Allerta meteorologica di livello 2, emanato dal servizio meteo e di protezione civile della Regione Liguria, vi comunichiamo che non possiamo ancora definire con certezza l’eventuale nuova data in cui si disputerà l’edizione 2014 della gara. Al momento il Triathlon di Lerici è rimandato a data da destinarsi. A partire da domani, con la riapertura degli uffici della FITri e delle amministrazioni pubbliche locali, crediamo di poter essere in grado di fornirvi maggiori e più precise informazioni a riguardo.

Ci scusiamo nuovamente con tutti per i disagi arrecati.

3 risposte a “Triathlon di Lerici – Nuova data da destinarsi”

  1. Carissimi,
    per quanto mi riguarda se verra’ decisa la data del 19 p.v. purtroppo ho altri piu’ importanti impegni gia presi da tempo.
    se potessi tenere l’iscrizione per l’anno prossimo per Portovenere o per Lerici ne sarei molto felice.
    comunque a l’anno prossimo….
    saluti gianfranco

  2. La nuova data comunque non accontenterà tutti in quanto qualcuno potrà venire ed altri no.
    Per non fare un torto a nessuno il mio suggerimento nel caso la gara venisse posticipata è rimborsare chi per la nuova data non potrà partecipare.
    Dare un credito per il 2015 mi sembra assurdo dato che è un tempo troppo lungo per pianificare se una persona potrà o meno partecipare.
    (Noi i soldi li abbiamo comunque versati ora).
    Resto in attesa di una Vs. risposta confidando nel buon senso dell’organizzazione

  3. Mi dispiace tantissimo x l’annullamento della gara ma capisco che non se ne può fare una colpa allo staff organizzativo!!! Questo è ogni anno un evento fantastico organizzato sempre egregiamente!!! Sarò fiera di partecipare a quello del prossimo anno, compreso quello di Portovenere!!! Un forza e coraggio a tutto lo staff che ha comunque speso forze e tempo x organizzare al meglio l’evento purtroppo annullato x cause di forza maggiore!!!!

Lascia un commento