Descrizione
N° 1 giri da percorre in senso antiorario, per un totale di 5 km con tappeto di rilevamento posizionato sul lungomare all’altezza del Castello di San Terenzo .
Al rientro dal giro di boa si procede sulla calata del porticciolo di Lerici fino al circolo velico Erix dive è situato il secondo controllo sulla frazione di corsa. L’arrivo è situato in piazza Garibaldi. Altimetria del percorso completamente piatta.
Eventuale ristoro posizionato a circa 800 m dall’uscita della zona cambio approvvigionati con bottigliette di acqua. Presenza di Littering Zone all’interno delle quali gli atleti dovranno conferire i rifiuti, chi viene sorpreso a gettare rifiuti al di fuori delle aree previste viene segnalato ai giudici e squalificato dalla competizione.
Nella frazione run gli atleti dovranno mantenere una distanza indicativa di 2 metri
Quando l’ultimo Atleta ancora in gara conclude la frazione ciclistica lasciando la Zona Cambio, sarà possibile ritirare le biciclette da detta Area, fatto salva diversa disposizione dell’Organizzazione e/o del Giudice arbitro.

salvo condizioni climatiche che viceversa ne richiedono l’uso, saranno evitati i ristori. SE E’PREVISTO IL RISTORO, dovrete prendere da soli le bottiglie predisposte sui tavoli
Non è consentito sostare nei pressi dei punti di ristoro
Divieto assoluto di eliminare eventuali rifiuti al di fuori delle aree previste
Chi viene sorpreso a gettare rifiuti al di fuori delle aree previste viene segnalato ai giudici e squalificato dalla competizione.
Corsa 30 minuti
La gara dovrà essere completata nel tempo massimo di 2 ore.