La Corsa

Descrizione

N° 1 giri da percorre in senso antiorario, per un totale di 5 km con tappeto di rilevamento posizionato sul lungomare all’altezza del Castello di San Terenzo .

Al rientro dal giro di boa si procede sulla calata del porticciolo di Lerici fino al circolo velico Erix dive è situato il secondo controllo sulla frazione di corsa. L’arrivo è situato in piazza Garibaldi. Altimetria del percorso completamente piatta.

Eventuale ristoro posizionato a circa 800 m dall’uscita della zona cambio approvvigionati con bottigliette di acqua. Presenza di Littering Zone all’interno delle quali gli atleti dovranno conferire i rifiuti, chi viene sorpreso a gettare rifiuti al di fuori delle aree previste viene segnalato ai giudici e squalificato dalla competizione.

Nella frazione run gli atleti dovranno mantenere una distanza indicativa di 2 metri

Quando l’ultimo Atleta ancora in gara conclude la frazione ciclistica lasciando la Zona Cambio, sarà possibile ritirare le biciclette da detta Area, fatto salva diversa disposizione dell’Organizzazione e/o del Giudice arbitro.

RISTORI

salvo condizioni climatiche che viceversa ne richiedono l’uso, saranno evitati i ristori. SE E’PREVISTO IL RISTORO, dovrete prendere da soli le bottiglie predisposte sui tavoli

VIETATO

Non è consentito sostare nei pressi dei punti di ristoro

DIVIETO

Divieto assoluto di eliminare eventuali rifiuti al di fuori delle aree previste

SQUALIFICA

Chi viene sorpreso a gettare rifiuti al di fuori delle aree previste viene segnalato ai giudici e squalificato dalla competizione.

TEMPO MASSIMO FRAZIONE DI CORSA

Corsa 30 minuti

TEMPO MASSIMO DI GARA

La gara dovrà essere completata nel tempo massimo di 2 ore.