10 ottobre 2013
0

I parcheggi

Ecco dove parcheggiare!

Il parcheggio principale è quello della Vallata, facilmente accessibile dalla strada provinciale. Qui trovano spazio 500 auto ed alcuni camper nella parte superiore, nei pressi nel punto informazioni comunale ed all’ingresso della galleria Primacina. I posti auto del parcheggio La Vallata sono gratuiti e disponibili per tutti gli atleti in gara. La Zona cambio è raggiungibile a piedi o in bicicletta tramite la passeggiata lungomare o, a partire dalla porzione superiore, percorrendo la galleria Primacina e Via Gerini in discesa fino al mare.

E’ a disposizione del triathlon di Lerici anche il parcheggio Venere Azzurra 1, di fronte all’omonima spiaggia, riservato tuttavia allo staff, all’organizzazione, ai giudici ed agli atleti muniti di camper.

Sono inoltre liberi ma a pagamento i parcheggi Venere Azzurra 2, parcheggi a pettino lungo la passeggiata lungomare che abbraccia tutta la baia, ed il parcheggio multipiano interrato di Carbognano, situato sopra l’abitato di Lerici (e quindi Piazza Garibaldi e la zona d’arrivo) e la cui entrata è situata in corrispondenza del bivio per la località di Tellaro lungo la salita Lerici-Bellavista.

Sempre libero e a pagamento, benchè più lontani, è il parcheggio di Bagnara, a monte dell’abitato di San Terenzo.

ATTENZIONE!
I posti auto all’interno dell’abitato di Lerici, inclusi il lungomare Biaggini, Via Roma, Via Gerini, Piazza Bacigalupi (piazza del Municipio) e Via Petriccioli sono riservati ai residenti muniti di pass, pertanto qui la sosta è vietata

Lascia un commento

Attendi......