ATTENZIONE!!! GARA ANNULLATA!!!

Attenzione, a tutti gli iscritti dell’8° Triathlon Sprint di Lerici, è con grande rammarico che, la società organizzatrice, l’a.s.d. speziatriathlon, comunica l’annullamento della gara prevista per domani, domenica 12 Ottobre 2014.

A seguito dell’allerta meteorologica di livello 2, emanata dal centro meterologico e di Protezione Civile della Regione Liguria, scaricabile a questo link, valida fino alle ore 24:00 di lunedì 13 Ottobre, il Prefetto della Provincia della Spezia ed il Sindaco del Comune di Lerici hanno emanato un’ordinanza di annullamento della manifestazione in programma.

L’asd speziatriathlon comunica tuttavia a tutti gli iscritti ed interessati che il Triathlon Sprint di Lerici 2014 si farà e l’appuntamento è solo rimandato a Domenica prossima, 19 Ottobre 2014. Tale date verrà comunque confermata ufficialmente nei prossimi giorni una volta espletate tutte le necessarie procedure formali ed autorizzative.

Nonostante le cause dell’annullamento fossero impreviste ed imprevedibili, ci scusiamo per tutti i disagi ed i problemi che ciò possa causare ed aver causato a tutti gli atleti ed accompagnatori, operatori e servizi implicati.

Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti.

11 risposte a “ATTENZIONE!!! GARA ANNULLATA!!!”

  1. Stefano Sandrini dice: Rispondi

    Visto che la gara è stata spostata per cause eccezionali, per chi è impossibilitato il giorno 19 per impegni già presi, è possibile tenere valida l’iscrizione per l’anno prossimo? Penso sia il minimo che si possa fare. Attendo un Vs. gentile riscontro. Grazie. Stefano Sandrini

  2. Mottola Francesco dice: Rispondi

    Mi associo al “collega triathleta” Stefano, purtroppo l’eccezionalità dell’evento ha colto tutti di sorpresa.
    Capisco che l’ordine sia arrivato direttamente dalla protezione civile, e che la sicurezza delle persone ha la priorità su tutto, ma credo anche, che l’organizzazione possa dare il suo contributo mostrando flessibilità nei confronti degli atleti impossibilitati a partecipare domenica prossima 19.10.2014, dando la possibilità di tenere valida l’iscrizione per l’anno prossimo. Credo anche io, che sia il minimo che si possa fare.
    Attendo vs. gentile riscontro.
    Francesco Mottola

  3. Concordo appieno con Stefano. Sarà molto difficile per me esserci il prossimo weekend

  4. Mi associo ad i colleghi atleti e, visto il costo sostenuto (benzina, casello, albergo per una notte, cena, colazione per due) mi sembra doveroso tener valida l’iscrizione per l’anno prossimo visto che non è detto che la prossima settimana sia possibile parteciparvi oppure rimborsate l’iscrizione.

  5. Simone Celebrin dice: Rispondi

    Mi associo anche io alla richuesta di poter avere l’iscrizione pagata per l’anno prossimo dato che il 19/10/2014 non potrò esserci per impegni di lavoro.
    Cortesemente dateci una risposta.
    Simone Celebrin

  6. administrator dice: Rispondi

    Ciao a tutti.
    La nostra segreteria sta lavorando per organizzare al meglio tutto il necessario per la gara del 19 ottobre.
    Certamente ci occuperemo di tutti coloro che per ovvi motivi logistici e di organizzazione personale, familiare e lavorativa non potrà esserci ma ha corrisposto regolarmente l’iscrizione. Vi terremo aggiornati su tutto. Nel frattempo vi invitiamo a scrivere un’email all’indirizzo segreteria@speziatriathlon.net con la vostra richiesta personale (rimborso, iscrizione valida per il prossimo triathlon di portovenere di maggio 2015 o iscrizione valida per il prossimo triathlon di lerici 2015).
    Vi chiediamo solo un pochino di pazienza perchè, come spero immaginiate, stiamo fronteggiando un bel po’ di problemi su più fronti e la risposta ai vostri messaggi potrebbe subire qualche ritardo.
    Grazie a tutti in anticipo per la comprensione e la sportività!

  7. Considerato che la prossima domenica (19.10.2014) ho altri impegni che mi impediranno di partecipare alla gara, mi associo alle richieste dei colleghi triathleti e preferirei avere il rimborso, anche perchè non posso prendere un impegno a così lunga scadenza di partecipare anche per il prossimo anno 2015 alla Vs gara. Cortesemente dateci una risposta.
    Luigi SABATO

  8. Fabio Segagni dice: Rispondi

    Ciao, io avevo fatto la prescrizione, poi non avevo fatto il pagamento perché il 12/10 ho impegni familiari e non avrei potuto partecipare; il 19/10 però potrei partecipare, mi potete aiutare??? Fatemi sapere, grazie.

  9. tonani nicola dice: Rispondi

    Purtroppo sarò impossibilitato x la prossima domenica se ci sarà un rimborso ben venga cmq teneteci informati grazie

  10. Serena Baroncini dice: Rispondi

    Ciao, io sono rimasta fuori dalla data del 12/10 per problemi di tempistica sul certificato medico, ma mi farebbe piacere partecipare il 19 visto che alcuni saranno impssibilitati a venire. E’ possibile prendere il posto di qualcuno e rimborsare a lui la quota d’iscrizione tramite il versamenteo della mia nuova quota? Fatemi sapere, grazie.

  11. Buongiorno.
    Mi associo a Serena in quanto anche io per problemi personali avevo dovuto rinunciare all’iscrizione per il 12 Ottobre.
    Sarei però interessato a partecipare domenica 19, magari subentrando a chi non può venire e chiede il rimborso.
    Fatemi sapere, vi ho anche mandato una mail e provato a chiamare ma non ho ancora avuto riscontro.
    Grazie.

Lascia un commento