CIRCUITI NAZIONALI: MIXED RELAY ELITE

 

  1. CIRCUITO MIXED RELAY ELITE:

Il nuovo Circuito Mixed Relay Elite 2018 si svolgerà su 4 gare nazionali, abbinate ai Titoli Assoluti di Sprint Duathlon e Triathlon, alla Finale del Circuito Grand Prix e al Campionato Elite di Olimpico/U23.

GARA

1° Abbinata a C.I. Duathlon

2° Abbinata a C.I. Triathlon

3° Abbinata a C.I. Triathlon Olimpico Elite

Finale Abbinata a Finale Grand Prix

 

COMPOSIZIONE DELLE STAFFETTE

44.2.1. PER IL CAMPIONATO ELITE:

Le squadre dovranno essere obbligatoriamente composte dagli atleti che hanno partecipato al Campionato Elite di Olimpico/U23. Potranno essere formate anche più squadre. Nel caso in cui non vi siano atleti sufficienti a formare la squadra o a completare le altre formazioni, potranno essere iscritti atleti che non hanno partecipato al Titolo Elite di Olimpico/U23 perché non aventi diritto, anche delle categorie Youth B. Non è possibile iscrivere Squadre da parte di Società che non hanno avuto atleti partecipanti al Titolo Elite di Olimpico/U23.

Di seguito si riportano alcuni esempi per chiarire  come è possibile completare le staffette con atleti che non hanno diritto di partecipare alla gara del 6 ottobre riservata agli ELITE/U23.

Esempi in tabella si riferiscono ad Atleti della stessa squadra che hanno partecipato al Campionato Elite di Olimpico/U23 del 6 ottobre 2018

 

ATLETI

(U: uomo D: donna)

NR. STAFFETTE MASSIME

CONSENTITE

ESEMPIO DI COMPLETAMENTO DELLE STAFFETTE RIFERITO AGLI ATLETI FUORI PARENTESI

1 U (D)

1

1U + 2D

1 U (D) + 1 D (U)

1

1U + 1D

2 U(D)

1

2D

2 U (D) + 1 D (U)

1

1D

2 U + 2 D

1

NESSUNO

3 U(D)

2

1U + 4D

3 U(D) + 1 D (U)

2

1U + 3D

4 U(D) + 2 D(U)

2

2D

5 U(D)

3

1U + 6D