Zona ad accesso riservato

In adiacenza alla Zona Cambio, include: la Zona Pre-cambio, Area Medica, Deposito Borse; potranno accedervi il Personale dell’Organizzazione, il Personale preposto all’Assistenza Medica, coloro i quali dispongono di Pass, tra questi gli Addetti Stampa, Fotografi, i Tecnici Accreditati.

 

Deposito Sacche

Borse o Zaini potranno essere posti nell’area deposito bagagli predisposta nei pressi della zona cambio , anche se custodita non si risponde del materiale depositato. La sacca potrà essere ritirata poi in qualsiasi momento mostrando il pettorale di gara.

 

Ricognizione percorsi

Gli atleti potranno fare il riscaldamento e/o defaticamento sui percorsi di gara fino a quando non sarà chiusa la Zona Cambio e/o non vi sia altra Gara in corso (n.b. gara e non frazione di gara) dopo di ché non sarà più possibile effettuare operazioni di riscaldamento e/o defaticamento sul percorso di gara, ma solo sulle aree e/o vie adiacenti. Il percorso ciclistico e podistico saranno segnalati con frecce di colori diversi (rosso per la bici e blu per la corsa).

 

Spunta elettronica

Partenza: la zona di spunta elettronica è posta sotto l’arco gonfiabile situata sulla spiaggia del Lido e gli atleti dovranno transitare in ordine e in fila indiana sopra l’apposito rilevamento e procedere con la spunta da parte dei giudici e recarsi nell’area di partenza predisposta.

 

Assistenza Bici

Vicino la zona cambio sarà presente e a disposizione di tutti i concorrenti uno stand per assistenza bici.

 

Controlli

In tutte le frazioni di gara sono previsti controlli fissi e/o volanti. I concorrenti che non transitano sui controlli saranno squalificati.

 

Ritiro Pacco Gara

Il “pacco gara” potrà essere ritirato presso la segreteria situata nella Palestra Comunale di Via Poggi, Lerici (SP) – adiacenze palazzo municipale a circa 200 mt dalla zona cambio
VENERDI’ 4/10 dalle 17:00-19:30
SABATO 5/10 dalle 08:00 -12:30.

 

Docce

Le docce sono situate presso la Palestra Comunale Via Poggi, Lerici (SP) – adiacenze palazzo municipale a circa 200 mt dalla zona cambio.

 

Briefing Tecnico

Il Briefing Tecnico avrà luogo il giorno della gara 20 minuti prima della partenza presso il centro della rotonda Vassallo.

 

Antidoping

Come previsto da regolamento la sala Antidoping è situata presso gli spogliatoi della Palestra Comunale Via Poggi, Lerici (SP) – adiacenze palazzo municipale a circa 200 mt dalla zona cambio.