Partecipazione:

 

Potranno iscriversi e partecipare solo gli atleti agonisti tesserati alla F.I.Tri. e gli atleti stranieri in possesso della tessera della loro federazione.
Atleti non iscritti ad alcuna società sportiva affiliata Fitri:Tutti gli atleti, non iscritti ad alcuna società sportiva affiliata FiTRI(la vecchia categoria AMATORI TESSERATI SUL CAMPO o DAYPASS), che effettueranno il tesseramento giornaliero per partecipare alla gara, dovranno debitamente compilare in tutte le sue parti e firmare dove richiesto il modulo scaricabile sul sito www.triathlondilerici.it ed inviarlo via email a segreteria@speziatriathlon.net allegando il certificato medico agonistico, specifico per la pratica del triathlon, in corso di validità.
Certificato medico: Secondo le disposizioni federali e di legge, il certificato medico agonistico deve esplicitamente riportare, all’interno della voce “sport per il quale viene rilasciato”, l’indicazione del triathlon.
Tesseramento giornaliero: Il modulo per il tesseramento giornaliero, compilato ed anticipato via email nella procedura di iscrizione online, dovrà essere consegnato in originale in segreteria al momento del ritiro del pacco gara.

 

ISCRIZIONE:

 

La tassa d’iscrizione è:

 

Euro 45,00 (prevista commissione in base alla tipologia di pagamento)
Categoria Junior: euro 15,00
Under 23 e S1 : euro 25.00

 
Le iscrizioni dovranno pervenire, entro il 30/09/19.

 

Non saranno accettate iscrizioni incomplete e/o senza ricevuta del pagamento.
Le iscrizioni potranno essere fatte attraverso il portale Sdam complete di dati anagrafici, numero tessera F.I.Tri., fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione.
L’iscrizione dà diritto a: pettorale gara, pacco gara, cronometraggio, assistenza medica, ristoro e pasta party il giorno della gara, controllo viabilità e sicurezza lungo il percorso, spogliatoi, docce e classifica finale.

 

INFORMAZIONI GENERALI E SEGRETERIA:
email: segreteria@speziatriathlon.net