Zona cambio - planimetria

La zona cambio è allestita all’interno dell’area pedonale sul lungomare di Lerici, di fronte al porto turistico, per una lunghezza complessiva di circa 200 m. Le biciclette saranno sistemate su due file di rastrelliere numerate e posizionate lungo tutta l’area, opportunamente transennata al pubblico. La zona cambio sarà accessibile dai soli atleti concorrenti e dal personale autorizzato dall’organizzazione e sorvegliata da personale appositamente impiegato.

L’ingresso della zona cambio è situato sul lato Sud (lato Lerici) a cui si arriverà dalla frazione natatoria ed al termine del percorso ciclistico.

L’uscita della zona cambio si trova invece sul lato Nord (lato S. Terenzo) e qui si uscirà per l’inizio della frazione ciclistica e podistica.

All’interno della zona cambio saranno riservate apposite rastrelliere per i paratleti in gara, sarà presente una zona deposito borse, servizi igienici chimici oltre che la tenda medica e la zona di parcheggio dei mezzi di soccorso e delle scorte tecniche.

 

2014_ZC