8 luglio 2016
0

Doppio appuntamento per l’edizione 2016!

Il triathlon di Lerici, organizzato dalla a.s.d speziatriathlon con la splendida cornice della baia di Lerici e del Golfo dei Poeti, si è fino ad oggi disputato su distanza sprint.

Molto apprezzato dagli atleti partecipanti per i panorami suggestivi ed i percorsi tecnici e per nulla banali, questa gara ha fatto registrare un costante aumento delle presenze al via diventando una tra le gare più importanti del circuito nazionale.

Il 2016 è l’anno del cambio di passo e l’organizzazione, di concerto con l’Amministrazione Comunale di Lerici, mette in campo un’inedita doppietta in quello che si preannuncia un fantastico weekend di sport e che darà la possibilità ai triathleti di cimentarsi sia sulla classica distanza sprint (domenica 9 ottobre ) che sulla nuovissima distanza olimpica (sabato 8 ottobre 2016).

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte!
Tutte le informazioni e le modalità di partecipazioni le troverete nelle pagine di questo sito web.
E’ attiva una casella di posta iscrizioni@triathlondilerici.it per domande, chiarimenti, richiesta di informazioni da avanzare direttamente alla società organizzatrice a.s.d. speziatriathlon inerenti l’iscrizione alle gare in programma.

Invariata la garanzia sulla spettacolarità dei luoghi: nuoto nelle acque della suggestiva baia di Lerici, percorso ciclistico affacciato su panorami mozzafiato e la corsa lungo la costa tra i castelli storici delle borgate marinare.

Raddoppiata l’offerta ed il divertimento per chiudere alla grande la stagione 2016 della triplice disciplina!
A prestissimo con nuovi aggiornamenti.
Saluti sportivi!

Lascia un commento

Attendi......