22 maggio 2017
1

Aperte le iscrizioni al Triathlon Olimpico di Lerici

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al prossimo Triathlon di Lerici che si disputerà su distanza olimpica Domenica 8 Ottobre 2017!

Trovate tutte le informazioni nella sezione Iscrizioni di questo sito.

Visto il successo e l’entusiasmo dei partecipanti alla prima edizione del Triathlon Olimpico dello scorso anno abbiamo scelto di puntare sulla distanza 1500-40-10, sperando di riavere al via chi ha già partecipato alla prima edizione e di poter vedere nuove facce e rinnovato entusiasmo sportivo.

Non dimentichiamo certamente che la distanza sprint è stata quella che ci ha permesso di crescere e di arrivare fino a qui, oltre ad essere stata complice di tanti nuovi atleti iscritti nelle fila federali FiTRI, che proprio grazie a distanze più brevi hanno potuto avvicinarsi al fantastico mondo del triathlon.
Organizzare una gara su distanza olimpica, con percorsi interamente chiusi al traffico, in un territorio “compresso” come la nostra parte di Liguria non è certo impresa facile, ma i panorami, le salite, i carrugi e gli scorci di Lerici, Montemarcello, della foce della Magra e di tutti gli altri incantevoli dintorni ci hanno convinto a seguire questa strada.

Ma le sorprese non sono finite!
Quest’anno Lerici è stata scelta come meta per i campionati italiani assoluti di Triathlon Olimpico che si disputeranno Sabato 7 Ottobre 2017!!!
Sì, proprio così, la FiTRI ha individuato nel nostro Golfo dei Poeti la location ideale per la battaglia tra tutti i migliori atleti nazionali per l’assegnazione del titolo di campione italiano di Triathlon Olimpico.
E’ un onore, una gioia ed anche una responsabilità di cui siamo davvero orgogliosi.

L’invito non può quindi che essere quello di vedervi in tanti a Lerici il 7 e l’8 Ottobre 2017, prima a tifare i vostri atleti elite preferiti e poi a cimentarvi anche voi nella seconda edizione del Triathlon Olimpico di Lerici!

Un commento per “Aperte le iscrizioni al Triathlon Olimpico di Lerici”

  1. Annaliese van Bommel Reply

    I m coming from Holland And i would like to start next what do i have to do in 2018

Lascia un commento

Attendi......